“No, non ti darò nessun dettaglio perché non voglio rovinarti il piacere della lettura. Come per i libri precedenti, non sono i piccoli dettagli personali a farne una lettura accattivante. Quelli sono solo luccichii. Allora, se non è per quelli, perché siamo ansiosi di saperne di più? La verità è che, Gary, per il suo crescente numero di lettori stabili, ha accettato di condividere tutta la sua vita, senza nascondere nulla, cosa che permette di imparare con lui Un Corso In Miracoli in modo divertente e intenso, andando sempre più in profondità nelle sue implicazioni esperienziali. La commedia della sua vita ci aiuta a realizzare sempre di più ciò che il Corso dice davvero.”
– Rogier Fentener van Vlissingen, autore di Closing the Circle: Pursah’s Gospel of Thomas e A Course in Miracles.
N9n ho capito molto bene . I libri in totale quanti sono considerando il fatto che non ne ho letto neanche uno? Da dove cominciare? Sono uno studente di Un Corso in Miracoli da quasi 3 anni grazie
Salve!
Al momento sono pubblicati i primi tre libri di Gary che vengono considerati come parte di una trilogia essendo legati come tema e scopo. (La scomparsa dell’universo, La tua realtà immortale e L’amore non dimentica nessuno) I tre libri raccontano la vita di Gary dalla fine degli anni 90 fino quasi ad oggi ed in particolare descrivono l’incontro con i suoi maestri ascesi (Arten e Pursah) ed il percorso di studio di “Un corso in Miracoli” che Gary ha affrontato con la loro guida. Il consiglio è partire dal primo “La scomparsa dell’universo” anche se i libri possono essere letti separatamente.
Il quarto libro è ancora incentrato sul Corso, ma prende spunto dalla vite di Gesù e Budda descritte a Gary da Artene Pursah. E’ attualmente in lavorazione e sarà disponibile entro l’autunno.
Dove li posso trovare???
Salve,
i libri cartacei li può acquistare sul sito ecommerce dell’editore, http://www.3vedizioni.it
l’ebook è in vendita nei più grandi shop online tipo Kobo, Feltrinell, Amazon, IBS
Saluti
garyrenard.it