“La Tua Realtà Immortale è una guida affascinante ed essenziale per chi ricerca la pace, la salute e la felicità attraverso il processo del perdono. È come la lettura di un testo sacro pieno di antichi segreti spirituali, segreti scritti in un modo chiaro, moderno e piacevole. Se siete nuovi a Un Corso In Miracoli o uno studente del Corso di lunga data, avrete quasi ad ogni pagina momenti di Ispirazione profonda. Invito tutti a leggere questo libro.”
Doreen Virtae, Ph.D., Autrice, studiosa di Angelologia di fama internazionale.
In questo libro affascinante Gary Renard e i suoi maestri Ascesi, Arten e Pursah, ci insegnano come integrare tutti i principi spirituali avanzati nella vita di ogni giorno così da poter essere condotti, oltre la teoria, all’esperienza Divina grazie all’annullamento dell’ego. Il nostro progresso sarà accelerato a tal punto che, continuando a praticare, non potremmo fare a meno di fermare la necessità di reincarnarci… una volta per tutte.
Come il primo libro di Gary, La Scomparsa dell’Universo, anche questo approfondisce gli insegnamenti di due classici della spiritualità, Il Vangelo di Tommaso e Un Corso In Miracoli, mettendo il focus sul vero perdono quantico piuttosto che sul vecchio tipo di perdono. Questo porta alla comprensione dell’importanza del pensiero ad un livello completamente nuovo, così che il nuovo obiettivo diventi nientemeno che rompere il ciclo di nascita e morte.