“Come ha potuto Gesù diventare Cristo e come ha potuto Buddha raggiungere la Buddhità? Le loro storie sono in qualche modo collegate? Queste sono solo alcune delle domande a cui Gary Renard e i suoi maestri, Arten e Pursah rispondono in questo libro, sfidandoci a considerare l’impatto che Gesù e Buddha possono avere sulle nostre vite oggi, oltre a quello che hanno avuto nell’antichità. Questo libro è scioccante, ed è questo che mi piacePenso davvero che questo viaggio vi entusiasmerà.”
James F. Twyman, autore dei best-seller di The Moses Code e Emissary of Light
“Arten e Pursah sono tornati e più interessanti che mai. Con il loro messaggio intransigente e l’atteggiamento che dice le cose così come stanno, continuano a rafforzare l’importanza di guardare tutto alla luce del puro non-dualismo. Inoltre, in questo libro essi condividono con noi la vera, affascinante e piacevolmente sorprendente serie di relazioni che nel tempo Gesù e Buddha hanno avuto e di cui il mondo non sa nulla!
Gary con il suo solito umorismo condivide candidamente, come sempre, le sue opportunità di perdono da cui tutti possono imparare.“
Mike Lemieux, autore di Dude, Where’s My Jesus Fish?
Da venticinque anni, i Maestri A-scesi Arten e Pursah appaiono a Gary Renard tenendo con lui una serie di conversazioni che approfondiscono gli insegnamenti di due classici spirituali, Un Corso In Miracoli e Il Vangelo Di Tommaso. Gary ha immortalato questi insegnamenti nella trilogia, divenuta oramai un best-seller, composta da La Scomparsa dell’Universo, La Tua Realtà Immortale e L’Amore Non Dimentica Nessuno. Questo quarto libro pur avendo la stessa struttura della trilogia, è stato scritto come opera a se stante, quindi può essere un invito per nuovi lettori in questo affascinante percorso di conoscenza.
Il libro esplora sei delle diverse vite nelle quali Gesù e Buddha si sono incontrati, partendo dal 700 a.C. all’ anno 0. Arten e Pursah, attraverso le lezioni spirituali che Gesù e Buddha hanno imparato lungo il loro cammino, chiariscono la differenza tra dualismo e non-dualismo. Interiorizzare queste lezioni significa risparmiare molti anni di ricerca spirituale. Con l’impegno si può raggiungere la Salvezza in questa vita.